Voldemort Origins of the Heir: chi è Grisha McLaggen

Non solo nomi noti, all’interno della trama di Voldemort Origins of the Heir. Fin dal primo trailer rilasciato online abbiamo avuto modo di conoscere Grisha McLaggen, che si è definita erede di Godric Grifondoro. Interpretata dall’italiana Aurora Moroni sarà il filo rosso che ci condurrà attraverso la storia di Riddle.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sarà lei, infatti, a indagare sulle intenzioni del compagno di scuola e dei loschi piani che potrebbe mettere in atto da un momento all’altro. In un’intervista il regista Gianmaria Pezzato ha voluto spiegare come sono stati ricreati i nuovi personaggi estranei alla saga.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni personaggio è stato scritto in modo tale da non generare alcun tipo d’incongruenza verso il materiale originale concepito da J.K.Rowling. Qualsiasi aggiunta, quindi, è stata inserita laddove era possibile farlo

Niente incongruenze né stravolgimenti al lavoro originale e di sicuro questo è stato uno dei motivi principali per cui la Warner Bros. ha dato il suo benestare. Nessuna reazione, intanto, da JK Rowling, concentrata sicuramente sul sequel di Animali Fantastici.

IndietroAvanti