Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lady gaga gucci adam driver

Cinema e Celebrity

Spuntano alcuni video di Lady Gaga sul set di Gucci

Stefano D Onofrio | 12 Marzo 2021

House of Gucci

Lady Gaga ed Adam Driver sono in Italia, in Valle d’Aosta, per le riprese di House of Gucci: sul web spuntano alcuni video rubati dal set

Foto e video dal set di House of Gucci con Lady Gaga

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tanti fan di Lady Gaga hanno preso d’assalto il set blindatissimo di House of Gucci. In molti, tra paparazzi e curiosi, si sono fiondati nella cittadina montana valdostana con il tentativo di imbattersi nella popstar e riuscire a rubarle un selfie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo che vi mostriamo qui in alto è il secondo video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Nella clip in questione vediamo l’attrice con un altro look rispetto a quello apparso in precedenza: una pelliccia nera ed un copricapo bianco. Una fanpage dedicata ad Adam Driver ha invece pubblicato alcuni scatti inediti su una pista da sci, in compagnia di alcuni bambini.

Ad impreziosire il cast del film diretto da Ridley Scott ci sono altri volti noti del grande schermo: da Al Pacino a Jared Leto fino a Jeremy Irons. Il set di House of Gucci si è poi trasferito a Milano, nel quadrilatero della moda, per nuove riprese.

L’uscita della pellicola nelle sale è invece prevista, salvo ulteriori rimandi, il 24 novembre del 2021.

< Indietro Successivo >