Vanessa Morgan è incinta: le Choni avranno un bambino?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come da lei stessa comunicato, Vanessa Morgan è incinta. L’attrice affronterà questa prima parte della produzione di Riverdale con il pancione e in molti sono curiosi di capire come verrà affrontata la sua gravidanza nella serie. Toni e Cheryl avranno un figlio? Potrebbe essere un’ipotesi al vaglio degli autori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che è certo è che Vanessa non si mostra in foto ormai da diverse settimane. Nonostante negli ultimi giorni sia molto attiva sui social, con foto dal dietro le quinte e clip che mostrano il suo ritorno a lavoro, l’attrice sta evitando di postare suoi scatti o selfie.

E’ previsto un cambio di look importante per Toni e gli autori le hanno chiesto di non mostrarlo? O ancora, la produzione vorrebbe evitare il trapelare di foto che mostrano la Morgan (e di conseguenza la Topaz) in dolce attesa? Ad oggi non si hanno informazioni precise a riguardo.

Il set di Riverdale è stato riaperto, ma non per tutti. Gli altri protagonisti del teen drama sono infatti arrivati da pochi giorni a Vancouver, città che ospita la produzione. Per tutti loro è prevista una quarantena di due settimane obbligatorie, poi un tampone e, in caso di negatività al test, potranno finalmente varcare la soglia del set.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti