Vanessa Morgan è tornata insieme al suo ex marito? L’indizio

Vanessa Morgan e Michael Kopech sono tornati insieme? L'indizio che confermerebbe il ritorno di fiamma lo dà l'attrice di Riverdale

3Vanessa Morgan e Michael Kopech sono tornati insieme?

vanessa morgan

Sembra essere tornato il sereno tra Vanessa Morgan e suo marito Michael Kopech! L’attrice di Riverdale e il giocatore di baseball si sono sposati appena un anno fa e in appena 12 mesi è successo di tutto. Per prima cosa Vanessa ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Neanche il tempo di festeggiare il lieto evento che pochi giorno dopo arriva una notizia scioccante

La Morgan e Michael si sarebbero infatti separati per motivi sconosciuti alla stampa. A scegliere di concludere la storia sarebbe stato il giocatore di baseball, che avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio. Per mesi i due risultano essere separati, nonostante nei prossimi giorni l’interprete di Toni dovrebbe dare alla luce il loro primo figlio. Ora un nuovo colpo di scena per la coppia, che arriva proprio dal profilo Instagram dell’attrice.

Vanessa Morgan ha infatti condiviso un video ironico sulla gravidanza e ha scritto una frase che non lascia adito a dubbi. “Che ridere, questa sono io l’altra sera mentre chiedevo a Michael di passarmi il telecomando ad un centimetro di distanza“, scrive l’attrice. Dopo questo post, i fan sono convinti che sia tornato il sereno tra i due.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la Morgan è da poco tornata in onda, con il resto del cast, sulla The CW. La quinta stagione di Riverdale ha debuttato lo scorso 20 gennaio e ha già segnato un colpo di scena per la coppia delle Choni.

Ecco quello che è successo

Indietro