vanessa morgan drew ray tanner

Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner di Riverdale pubblicano il loro primo singolo

3Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner diventano cantanti! I due attori di Riverdale debuttano come duo e pubblicano il primo singolo

Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner debuttano nel mondo della musica. Non è la prima volta che un attore di Riverdale decide di seguire anche la carriera musicale. E’ accaduto in primis a KJ Apa, il quale ha fondato una band in compagnia del suo ex collega ed amico Rob Raco.

Ora invece è il turno della Morgan e di Ray Tanner, che nello show interpretano i ruoli di Toni e Fangs. Dopo aver cantato insieme nei vari episodi musical che il teen drama The CW ha proposto nel corso degli anni, gli interpreti hanno formato un duo. These Girls These Boys, questo il nome del progetto, debutterà il prossimo 15 maggio con il primo singolo e video.

Nelle scorse ore sia Vanessa Morgan che Drew Ray Tanner hanno postato sui propri canali Instagram una piccola anteprima clip e audio del loro primo pezzo. Sleep when I’m dead è il titolo del brano, una ballata dance che siamo sicuri sarà parecchio apprezzata dai fan della serie e non solo.

Oltre all’imminente debutto, i due attori continuano a far parte del cast di Riverdale. Ecco quali anticipazioni ci sono sul futuro dei loro personaggi.

Indietro