
Vanessa Hudgens è di nuovo incinta: l’annuncio
A un anno di distanza dalla nascita del primo figlio Vanessa Hudgens ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa
Gravidanza per Vanessa Hudgens
Sono passati circa 12 mesi da quando Vanessa Hudgens è diventata mamma per la prima volta. A fine giugno 2024 (o inizio luglio, al momento non si conosce la data di nascita precisa) l’ex star di Disney Channel ha dato alla luce il suo primo bambino.
Qualche ora fa Hudgens e il marito, il giocatore di baseball Cole Tucker, hanno annunciato attraverso un post congiunto su Instagram di essere in attesa del loro secondo figlio.
“Secondo round“, scrive l’attrice mentre mostra il pancione già evidente. Non ci sono ulteriori informazioni nella didascalia che accompagna le foto. Al momento pertanto non sappiamo a che mese di gravidanza si trova Vanessa né quando è prevista la nascita del nascituro (o nascitura).
L’attrice e Tucker si sono sposati a Tulum, in Messico, nel dicembre del 2023. Prima di congiungersi al giocatore di baseball Hudgens aveva avuto diverse love story famose. Come dimenticare gli anni d’oro di High School Musical e la relazione patinata con l’allora compagno di set Zac Efron.
In due iniziarono a frequentarsi nel 2005 e si lasciarono nel 2010. Dal 2011 al 2019 Vanessa Hudgens ha poi avuto una storia con l’attore Austin Butler. Qualche giorno fa la storica interprete di Gabriella Montez ha rivelato di aver terminato le riprese di un film.
“Ho appena finito di girare un film di cui non potrei essere più orgogliosa. Pieno di ogni singola emozione e di lacrime sufficienti a riempire una piscina. Mi sono davvero impegnata al massimo in questo film e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi“, ha scritto in un post.
Il film in questione è Quiet storm, un thriller drammatico che segna il debutto alla regia di Anthony Thorne, che ha anche scritto la sceneggiatura. Vanessa interpreta una scrittrice di romanzi rosa intrappolata in casa durante un violento uragano, avvenuto nell’estate del 1969, in un momento storico in cui il mondo è in continuo cambiamento.