Van Helsing 3 anticipazioni: rilasciato al Comic Con di San Diego il trailer della nuova stagione della serie. Ecco tutto sul cast e la programmazione.

Van Helsing 3 anticipazioni – Rinnovata per una terza stagione, la serie originale SyFy è pronta a regalare al pubblico tanta azione e molti colpi di scena. Lo show è ispirato alla serie graphic novel Helsing e ha come protagonista Vanessa Van Helsing, discendente di Abraham Van Helsing. La ragazza è resuscitata tre anni dopo la sua morte in un mondo post-apocalittico afflitto dai vampiri. E quindi è di nuovo in vita per portare avanti la resistenza.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Si tratta di un filone vampiresco un po’ diverso da quello che il piccolo schermo tende a mostrare negli ultimi tempi. Non c’è niente di romantico nel trovarsi faccia a faccia con un vampiro. E sicuramente la rivisitazione della figura di Van Helsing con una discendente nel futuro è davvero interessante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Van Helsing 3: episodi e cast principale

Com’è stata per le prime due stagioni, anche la terza sarà composta da 13 episodi e vedranno la protagonista Vanessa in prima linea con la sua squadra per combattere i vampiri che affliggono il mondo.

Ecco il cast completo della nuova stagione:

  • Kelly Overton è Vanessa Van Helsing
  • Jonathan Scarfe è Axel
  • Vincent Gale è Flesh
  • Rukiya Bernard è Doc (vero nome Sarah)
  • Trezzo Mahoro è Mohamad
  • Paul Johansson è Dmitri

Il creatore e showrunner della serie è Neil LaBute, insieme a lui ci sono Evan Tyler, Dave Brown, Zadoc Angell e Daniel March. Mentre i produttori esecuti sono Mike Frislev e Chad Oakes. La serie è prodotta dalla Normadic Pictures.

Van Helsing 3 anticipazioni: quando esce negli Stati Uniti e in Italia

Rinnovata il 19 dicembre 2017, le riprese della terza stagione di Van Helsing sono iniziate a febbraio del 2018. I 13 episodi previsti torneranno in onda negli Stati Uniti questo autunno sul canale SyFy.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, è Netflix che detiene i diritti. Se tutto andrà secondo i piani, anche la terza stagione sarà trasmessa sulla piattaforma Netflix in contemporanea con gli Stati Uniti.

Van Helsing 3: il trailer della nuova stagione

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione. Si tratta di un’anteprima di forte impatto che suscita grande apprezzamento nei fan dello show e che potrebbe anche incuriosire chi ancora non l’ha vista. Gli episodi possono essere tutti recuperati, come detto, su Netflix.

Sulle note del brano rock metal “Blood On My Hands” dei The Used, il trailer della terza stagione di Van Helsing è quasi un vero e proprio videoclip musicale, fatto di molta azione e scene ricche di sangue.

Attendiamo con ansia la data ufficiale della messa in onda!