nina dobrev the vampire diaries elena gilbert

The Vampire Diaries va in pausa: nessuna traccia di Nina Dobrev sul set

The Vampire Diaries è vicino alla fine delle riprese dell’ottava stagione, ma non c’è ancora traccia di Nina Dobrev sul set. Tornerà o non tornerà?

È tempo di pause invernali per le serie televisive di The CW e The Vampire Diaries non è stato sicuramente da meno. Nonostante i produttori dello show avessero promesso che non ci sarebbero stati hiatus, anche la serie tv con protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley ci lascerà per alcune settimane. The Vampire Diaries tornerà solo il 13 gennaio 2017, ma sta per terminare le riprese dell’ottava e ultima stagione. Lo show, infatti, ci lascerà definitivamente il 10 marzo 2017, data in cui diremo addio a Damon, Stefan, Caroline e tutto il gruppo che ci ha accompagnato per anni.

Tutti però fremono alla ricerca di notizie riguardo al ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena (o magari Katherine) ma, purtroppo, niente è ancora certo, anche se le riprese dello show stanno per terminare. La domanda che assilla tutti è ormai una sola: la Dobrev tornerà o no per dare un giusto addio al suo personaggio? Vediamo cosa sappiamo a riguardo.