Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ian somerhalder damon e elena the vampire diaries delena nina dobrev

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries: Damon potrebbe tornare umano per Elena

Michela Lombardo | 1 Novembre 2016

ian somerhalder nina dobrev The Vampire Diaries

Cosa succederà a Damon nel finale di serie di The Vampire Diaries? Julie Plec parla della possibilità che possa tornare […]

Cosa succederà a Damon nel finale di serie di The Vampire Diaries? Julie Plec parla della possibilità che possa tornare umano per Elena.

Il finale di serie di The Vampire Diaries è diventato ormai una vera ossessione per tutti gli appassionati dello show di The CW: “Cosa accadrà alle coppie? Ci sarà un lieto fine per i personaggi? Nina Dobrev tornerà?” queste sono le domande più frequenti che i fan pongono ai creatori di TVD.

Risposte certe ancora non ne abbiamo, ma sappiamo benissimo che Nina Dobrev vuole assolutamente tornare a vestire i panni di Elena Gilbert nel finale di serie. Il suo ritorno vorrebbe dire che potrebbe esserci la possibilità di un lieto fine per una delle coppie più amate del mondo di The Vampire Diaries: parliamo ovviamente di quella formata da Damon e Elena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quello che i fan vorrebbero sapere è: Damon (Ian Somerhalder) avrà il suo lieto fine con Elena? Se sì, sarà costretto a tornare umano per permettere a entrambi di vivere assieme una vita felice? La risposta ce la dà la showrunner della serie, Julie Plec, che ha rilasciato un’intervista a TVGuide.
Scopriamo insieme cosa ha detto a riguardo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >