Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

The Vampire Diaries 8×07: riunione di Natale per Damon, Stefan e Caroline

Michela Lombardo | 4 Dicembre 2016

ian somerhalder nina dobrev paul wesley The Vampire Diaries

Cosa accadrà in The Vampire Diaries 8×07? Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo episodio. Il pericolo per le gemelline di […]

Cosa accadrà in The Vampire Diaries 8×07? Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo episodio.

Il pericolo per le gemelline di Caroline e Alaric è stato scampato nel sesto episodio, ma la situazione si è fatta sempre più complicata e The Vampire Diaries 8×07 non sarà da meno.

Come abbiamo visto nella 8×06, Cade è stato chiamato sulla terra da Seline, che voleva stringere un accordo con lui consegnandogli le gemelline per liberare lei e sua sorella Sybil dal loro contratto. La sirena che controlla la mente di Damon, però, ha avuto un piano migliore e ha scambiato la sua libertà con quella del vampiro e di suo fratello Stefan, condannandoli per sempre ad essere sudditi di Cade per poter salvare le bambine di Caroline. Proprio riguardo quest’ultima, abbiamo visto che il rapporto con Alaric è diventato sempre più difficile e la Forbes ha deciso di affidargli completamente le gemelline, per tenerle al sicuro. Un momento scioccante è arrivato proprio negli ultimi minuti del sesto episodio: Alaric e Matt, stufi del comportamento di Damon, hanno deciso di ucciderlo. I due, però, non sanno che i loro tentativi sono stati vani.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Scopriamo insieme cosa succederà in The Vampire Diaries 8×07.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >