Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
valentina zenere

News e anticipazioni

Valentina Zenere e Jorge Lopez, quando recitavano insieme in Soy Luna

Stefano D Onofrio | 11 Aprile 2022

Elite

Prima di approdare in Elite Valentina Zenere ha recitato in una soap opera argentina al fianco di Jorge Lopez

Dove hai già visto Valentina Zenere

Valentina Zenere è una delle new entry di Elite 5 che sta facendo più discutere. La quinta stagione della fortunata (e provocatoria) serie spagnola targata Netflix è approdata lo scorso 8 aprile sul catalogo. Il cast del teen drama ha subito nel corso degli anni diversi cambiamenti che sono ormai diventati definitivi. Basti pensare che solo due attori fanno parte del team dello show sin dalla primissima stagione (e stiamo parlando di Itzan Escamilla e Omar Ayuso).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come detto la Zenere è una dei nuovi ingressi del nuovo ciclo di episodi. Il suo ruolo è quello di Isadora che il colosso dello streaming ha definito come la “nuova imperatrice“. Nonostante all’apparenza risulti frivola la ragazza ha un mondo interiore tutto da scoprire e che sta conquistando pian piano il pubblico della serie, orfano di personaggi amati come Carla e Ander. Ma prima di approdare nel cast di Elite Valentina Zenere ha fatto parte di un’altra serie molto famosa che, tra i protagonisti, annoverava una ex star proprio del teen drama. Stiamo parlando di Soy Luna, telenovela di origine argentina che veniva trasmessa da Disney Channel.

Valentina Zenere e Jorge Lopez in Soy Luna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle tre stagioni della serie ha interpretato il ruolo di Ámbar Smith, ragazza perfida e altezzosa che darà del filo da torcere alla protagonista Luna. Ha fatto parte del cast di Soy Luna anche Jorge Lopez, che i fan di Elite ricordano senz’altro per il ruolo di Valerio nella seconda e nella terza stagione. Nella telenovela argentina ha interpretato il ruolo di Ramiro Ponce. Per quanto riguarda il teen drama spagnolo Lopez è uscito di scena al termine della terza annata e, ad oggi, non è più riapparso. In molti chiedono a gran voce il suo ritorno (e quello di Lucrecia), ma per ora non sembra un’ipotesi percorribile.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma torniamo per un attimo a Soy Luna. Vogliamo riaprire il vostro cassetto dei ricordi e dirvi i nomi di un paio di attori italiani che facevano parte del cast dello show Disney.

Ecco di chi stiamo parlando

< Indietro Successivo >