
Il cast di Uno splendido errore rivela se è team Conrad o Jeremiah
Anche il cast di Uno splendido errore non è stato risparmiato dalla domanda dell’estate: gli attori sono team Conrad o team Jeremiah?
Il cast di Uno splendido errore sceglie Conrad o Jeremiah
Neanche il cast di Uno splendido errore, serie “rivale” de L’estate nei tuoi occhi, è esente dalla domanda dell’estate. Da ormai da diverse settimane l’intero web è cristallizzato su un dilemma: team Conrad o team Jeremiah?
Il riferimento piuttosto evidente è al teen drama Prime Video che è ormai giunto alle sue battute finali con la terza e ultima stagione. I fan dello show sono intenzionati a capire su chi ricadrà la scelta finale della protagonista, Belly, tra i due fratelli Fisher con cui ha avuto una relazione.
Soltanto il prossimo 17 settembre avremo finalmente la risposta definitiva ma intanto la questione è stata sottoposta anche ai protagonisti di un’altra serie che, come struttura, è in parte simile a L’estate nei tuoi occhi. Anche in My Life With The Walter Boys infatti la protagonista, Jackie, è al centro di un triangolo che vede agli altri due vertici i fratelli Cole e Alex.
La domanda dell’estate è stata posta al cast di Uno splendido errore da Entertainment Weekly durante la premiere della seconda stagione, che ha debuttato lo scorso 28 agosto su Netflix.
“Penso che i nostri fan impazzirebbero se dicessi la mia risposta – ha dichiarato Ashby Gentry, che nello show interpreta Alex – non lo so nemmeno. Penso anche che sia illegale dare la nostra opinione al riguardo. Credo che perderei il team Alex se dicessi la mia onesta risposta“.
“Cam Cameron…team Belly. Siamo team Belly“, ha poi proseguito l’attore coinvolgendo gli altri membri del cast. “Vogliamo il meglio per Belly“, ha dichiarato. “Penso che questa sia una grande risposta“, ha poi aggiunto Nikki Reed. “Il cast di My Life With The Walter Boys è un team Belly certificato“, ha poi chiuso Gentry.
Leggi anche: Noah LaLonde affronta i gossip sulla presunta storia con la collega Nikki Reed
Un modo furbo per chiudere una risposta che avrebbe potuto scatenare le reazioni avverse del team avversario…