In Una Vita del 19 giugno Humildad mette in atto i suoi piani. Dalla Spagna arrivano notizie di un nuovo personaggio che sarà l’amante di Felipe.

Nella puntata di lunedì 19 giugno della soap opera Una Vita Humildad mette in atto i suoi piani che vedono anche il coinvolgimento di Cayetana. La donna, intanto, si adopera perché nella sua scuola ci siano soprattutto bambini provenienti da famiglie ricche e non povere.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Una Vita 19 giugno: avvocato per la difesa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Felipe, per via di Rosina, si è rifiutato di difendere Martin e Casilda, quindi, non sa come fare, dato che non ha molti soldi per trovare un avvocato.
Pablo e Leonor decidono quindi di aiutarla dandole il loro contributo in modo che trovi qualcuno disposto a difendere l’ex soldato. Ma il ragazzo, quando scopre cosa sta accadendo, si mostra molto contrariato.

Anticipazioni Una Vita 19 giugno: piani malvagi

Mauro non è per niente felice di sapere che Humildad ha già fissato la data delle nozze senza chiedere il suo parere, ma la donna va avanti per la sua strada. Ella si fa accompagnare ad Acacias per parlare con Celia, ma il suo obiettivo è un altro.
Vuole, infatti, parlare con Cayetana per fare pace con lei e farsi riprendere nel Patronato.

Anticipazioni Una Vita 19 giugno: scuola per pochi

Nel frattempo Cayetana si mette a fare una selezione dei bambini che potranno frequentare la sua scuola, attualmente in costruzione. E il suo obiettivo è privilegiare i figli dei nobili, riducendo al minimo la presenza di quelle povere, come invece vorrebbero Teresa e Oliva.
Per portare avanti questo suo progetto sarà disposta a tutto e arriverà addirittura a mentire a Teresa.

Ecco cosa accadrà nel futuro della soap opera…

Avanti