Una Vita, anticipazioni 3 febbraio: Lourdes raggiunge il suo obiettivo
In Una Vita del 3 febbraio Felipe sarà furioso con Leonor per il suo libro e Lourdes raggiunge l’obiettivo con…
In Una Vita del 3 febbraio Felipe sarà furioso con Leonor per il suo libro e Lourdes raggiunge l’obiettivo con ricatto. Intanto Malia non vuole dimettere Rosina.
Le anticipazioni della puntata del 3 febbraio di Una Vita, vedono Lourdes arrivare a raggiungere il suo obiettivo.
Dopo aver detto a Ramon che, se vuole stare con Trini, lei se ne andrà in Argentina portandosi dietro la figlia, lui prende una decisione. Per paura di perdere Maria Luisa si sottometterà a questo ricatto e sceglierà di chiudere per sempre il suo rapporto con Trini.
Lourdes sarà quindi soddisfatta di ciò, sapendo che il suo piano avrebbe funzionato.
Intanto Rosina si è sottoposta all’operazione e vorrebbe tornare a casa, ma il dottor Malia non le permette di lasciare la clinica privata. Per quale motivo non vuole?
E la domestica Casilda è sempre più in difficoltà nel nascondere a Maximiliano e Leonor dove si trova davvero la padrona.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Ed a proposito di Leanor, Felipe si arrabbia moltissimo con lei. L’avvocato si è infatti riconosciuto nel romanzo della ragazza e ha paura che la storia possa avere ripercussione sulla sua reputazione.
Affronterà quindi la scrittrice accusandola di aver sfruttato la vita privata degli altri per guadagnare soldi. Invano Leonor cercherà di giustificarsi, l’ira dell’uomo è irrefrenabile.
Nel frattempo Teresa è sempre più turbata dai ricordi del passato e ha intenzione di non avere più a che fare con Fabiana. La donna, di conseguenza, inizia ad avere qualche sospetto sulla buona fede dell’insegnante. Allo stesso tempo, anche Fabiana prova una strana sensazione, come se avesse già visto Teresa da qualche parte, ma non ricorda dove e quando.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia