Cayetana grande protagonista nella puntata del 27 gennaio di Una Vita. La donna farà un patto con la regina e si vendicherà, così, di Mauro. Ecco tutte le anticipazioni.

Cayetana è davvero intenzionata a vendicarsi di Mauro e dei suoi vicini e in tutto questo avrà un ruolo chiave la regina. Ella, infatti, proporrà alla sua amica Cayetana di creare una fondazione in ricordo di German, così da dimostrare di essere la donna potente di un tempo.
La malvagia donna accetta senza pensarci troppo, così avrà modo di vendicarsi dei suoi vicini che l’hanno abbandonata nel momento del bisogno.
Ma questa amicizia e richiesta della regina le permetterà di poter avere un favore in cambio e cioè farsi aiutare nel vendicarsi di Mauro, a causa dell’ingiusto arresto.
L’ispettore potrebbe subire grosse conseguenze sia a livello personale che lavorativo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, Victor e Trini continuano le loro indagini su Lourdes e i suoi intrighi, convinti che la donna rubi dall’azienda di Ramon. Per questo si recheranno nel cantiere per interrogare alcuni operai e capire quale sia stato il ruolo di Lourdes nel loro lavoro. Ma le persone con cui i due si erano concordati per parlare sono stati licenziati da un misterioso ingegnere Iborra. Quest’uomo potrebbe essere legato ai vari piani di Lourdes.

Infine farà la sua ricomparsa Martin, ancora alle prese con i problemi economici. Non riuscendo a trovare una soluzione, scenderà in campo Leandro al quale Casilda e Pablo hanno chiesto aiuto. La loro richiesta è quella di assumere Martin in sartoria come garzone, così che possa avere un lavoro e cercare di risollevarsi.

Avanti