In Una Vita Teresa è pronta a vendicarsi di Cayetana, mentre Leonor è nei guai a causa di un giornalista. E Maria Luisa si rifiuta di perdonare la madre morta.

La puntata di venerdì 17 febbraio di Una Vita, vede Teresa pronta a smascherare Cayetana e vendicarsi. L’insegnante adesso ricorda tutto del suo passato e ha deciso di restare a vivere nel condominio anche se la sua storia con Mauro è finita sul nascere.
E la donna racconterà tutto a Suor Brigida dicendole che è lei la vera Cayetana e che la domestica Fabiana ha salvato dall’incendio solo sua figlia Anita.
Per scoprire la verità Teresa quindi ha bisogno dell’aiuto di Mauro, ma lui si rifiuta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E in paese arriva don Venancio, il padre di Humildad. L’uomo, mostrando subito la sua natura avida, porta via tutto il denaro che Mauro ha consegnato alla futura moglie per organizzare le nozze.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Intanto Leonor rischia guai seri per via del suo libro, anzi per colpa di un giornalista. Quiroga ha infatti usato l’ingenuità di Lolita e Guadalupe per manipolare a suo piacimento le dichiarazioni delle due donne.
L’uomo, nel suo articolo, ha riferito l’esatto contrario di ciò che le due domestiche avevano detto riguardo la vita della servitù raccontata nel romanzo di Leonor.
E la stessa Cayetana è furibonda per i riferimenti più o meno espliciti contenuti nel libro e minaccia di licenziare tutti i domestici.

Nel frattempo, Maria Luisa è ancora sconvolta per le dichiarazioni che ha fatto la madre prima di morire. Per questo motivo non vuole partecipare alla veglia funebre in suo onore. Trini e Victor, inoltre, decidono di non raccontarle tutti gli intrighi di Lourdes per non darle altro dispiacere.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti