Una serie di sfortunati eventi 2 - cast

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: il cast della seconda stagione prende forma

Nuove reclute si aggiungono al prossimo cast del secondo capitolo della serie Netflix di Lemony Snicket, Una serie di Sfortunati Eventi 2: ecco chi sono.

Altre facce nuove e non ignote ai frequentatori delle serie televisive si uniranno al cast di Una Serie di Sfortunati Eventi 2, che sarà rilasciata da Netflix molto probabilmente ancora una volta a cavallo tra il 2017 e il 2018, e altrettanto probabilmente ancora una volta il 13 del mese, rimanendo così fedeli alla ricorrente simbologia dei libri.

Oltre a Neil Patrick Harris, che torna sia in veste di produttore che di antagonista dei poveri orfani Baudelaire indossando i quanto mai variegati panni del crudele Conte Olaf, vedremo anzitutto un vero e proprio veterano degli show televisivi, Nathan Fillion (Desperate Housewives, Modern Family, Castle e tante altre), del quale è stato rivelato persino il ruolo. Fillion sarà infatti il fratello dello scrittore Lemony Snicket, interpretato sullo schermo da Patrick Warburton (Family Guy).

Con lui sono stati coinvolti anche Tony Hale (altra assidua presenza in tv a partire da Veep), e poi il volto comico di Sara Rue (Bones), quello fresco di Lucy Punch (New Girl), e infine un’altra conoscenza della vecchia Wisteria Lane Roger Bart.

Di tutti costoro, nessuno conosce ancora con assoluta certezza quali personaggi della saga libresca gli siano stati assegnati, eppure qualcuno dei nomi gira già sul non verificato IMDB. Del resto, sappiamo con certezza che la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi si allargherà per un’estensione di dieci episodi totali, comprensivi dei successivi cinque romanzi del ciclo (L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, L’ostile villaggio, Il carosello carnivoro). L’attesa che ci separa dalla loro pubblicazione sulla piattaforma, tuttavia, è ancora decisamente lunga.

CiakGeneration © riproduzione riservata.