Un rumor anticiperebbe i personaggi presenti in Madame Web e quali attori li interpreteranno

Sono attualmente in corso a Boston le riprese di Madame Web, uno dei prossimi film dello Spider-Verse di Sony. Finora le informazioni sono poche, ma sappiamo che Dakota Johnson sarà la protagonista, oltre a conoscere altri nomi del cast. Un rumor però avrebbe svelato i vari ruoli della pellicola, compreso quello di Emma Roberts.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Infatti CosmicCircus avrebbe anticipato i personaggi che saranno presenti in Madame Web e quali attori andranno a interpretarli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dakota Johnson dovrebbe quasi certamente interpretare Cassandra Webb, la prima Madame Web, una chiaroveggente. Sydney Sweeney di Euphoria dovrebbe invece essere Julia Carpenter, la seconda Donna Ragno, che nei fumetti diventa poi Arachne e Madame Web.

Invece Isabela Merced sarà Anya Corazon, una studentessa liceale newyorkese di origine messicana. Nei fumetti, quando viene ferita mortalmente viene salvata dallo stregone Miguel, che le trasferisce parte delle sue energie e le dona poteri sovraumani. Passando poi a Celeste O’Connor dovrebbe interpretare Mattie Franklin, la terza Donna Ragno.

Per quanto riguarda Adam Scott, l’attore dovrebbe interpretare Ben Parker, zio Ben di Peter. Chiudiamo poi con Emma Roberts, che è apparsa incinta nelle prime foto dal set, e il cui ruolo dovrebbe essere quello di Mary Parker, la madre di Peter Parker.

Prossimamente avremo la certezza riguardo questi possibili ruoli, in attesa dell’uscita di Madame Web, prevista per il 6 ottobre 2023.