Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
un posto al sole franco

Fiction e Soap Opera

Un posto al sole, Franco lascia la soap dopo 27 anni

Stefano D Onofrio | 23 Ottobre 2023

Un Posto al Sole

Peppe Zarbo, l’attore che interpreta il ruolo di Franco Boschi in Un posto al sole, scrive un post che sembra un addio alla soap

L’addio di Franco Boschi a Un posto al sole

Sembra proprio terminata l’avventura di Franco Boschi in Un posto al sole. Il personaggio interpretato da Peppe Zarbo è uno dei punti fermi della soap di Rai 3. L’attore fa infatti parte del cast sin dalla sua primissima puntata, che risale al 21 ottobre di 27 anni fa. E a distanza di tutto questo per Zarbo potrebbe essere arrivato il momento di dire addio.

Sta infatti facendo il giro del web un post pubblicato sui suoi canali social che sembra un vero e proprio addio alla serie. Peppe ha infatti postato uno scatto risalente alle prime riprese che lo ritrae sul lungomare di Napoli in compagnia di Claudia Ruffo, interprete di Angela Poggi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questa foto, che in apparenza sembra soltanto un ricordo legato all’anniversario della soap, sembra però essere un suo messaggio di addio. “Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi“, scrive Zarbo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!“, conclude l’attore. L’utilizzo della forma passata e quel saluto finale ai fan di Un posto al sole fa pensare a un’uscita di scena di Franco.

Una delle colonne storiche dell’appuntamento quotidiano di più di due milioni di italiani potrebbe uscire presto di scena. La notizia sta facendo il giro dei principali quotidiani nazionali e, per ora, non c’è stata alcuna smentita da parte di Peppe Zarbo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dobbiamo forse prepararci al suo addio definitivo? Di recente un altro protagonista della soap, Patrizio Rispo (alias Raffaele Giordano) ha dovuto smentire l’indiscrezione di un suo addio.