Un posto al sole anticipazioni 9 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 9 settembre 2022

Martina Pedretti | 9 Settembre 2022

Le anticipazioni di venerdì 9 settembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 9 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 9 settembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 settembre 2022.

Nunzio continua la sua disperata ricerca di Chiara e aspetta con ansia notizie dal detective privato che ha ingaggiato per trovarla. Il rapporto tra Marina e Roberto viene messo nuovamente alla prova da una email inaspettata inviata alla Giordano, ma una proposta sorprendente del Ferri finirà col rafforzare il loro legame. Intanto Alberto, confida i suoi piani futuri a mastro Peppe, incaricato dei lavori di ristrutturazione del seminterrato.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 settembre

Trama puntata venerdì 9 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 9 settembre 2022, scopriamo che Nunzio sta continuando a cercare Chiara, e attende novità dal detective privato che ha ingaggiato.

Nel frattempo Marina e Roberto devono vedersela con un’inaspettata mail. Ferri propone qualcosa che sembra rafforzerà il loro rapporto.

Invece Alberto parla con mastro Peppe del suo futuro, mentre l’uomo sta lavorando alla ristrutturazione del seminterrato.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 9 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.