Un posto al sole anticipazioni 7 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 7 settembre 2022

Martina Pedretti | 6 Settembre 2022

Le anticipazioni di mercoledì 7 settembre di Un posto al sole

 

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 7 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 7 settembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 settembre 2022.

Le sorelle Cirillo cercano di capire come affrontare l’imminente battaglia legale che Niko ha deciso di portare avanti contro Micaela. Preoccupate per la sua assenza, Giulia e Angela vanno a trovare Adele. Intanto Rossella sta per fare la conoscenza della misteriosa amica milanese del padre: come andrà?

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 settembre

Trama puntata mercoledì 7 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 7 settembre 2022, scopriamo che le sorelle Cirillo devono vedersela con l’imminente battaglia legale che Niko vuole intentare contro Micaela per la custodia di Jimmy.

Nel frattempo Giulia e Angela sono preoccupate e vanno a trovare Adele, che non si fa vedere da qualche tempo. Intanto invece Rossella conosce la misteriosa amica di Milano del padre. Come andranno le cose tra le due donne?

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 7 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.