Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 6 settembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 6 settembre 2022

Martina Pedretti | 5 Settembre 2022

Le anticipazioni di martedì 6 settembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 6 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 6 settembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 settembre 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Niko è irremovibile nei confronti di Micaela: non permetterà che a Jimmy venga inflitto altro dolore. Intanto, mentre tra SilviaRiccardo e Rossella si intensifica il rapporto, Michele sembra essere messo da parte. Il Saviani sta però per ricevere una piacevole sorpresa. Mariella è decisa a scoprire la verità sulla questione del pozzo, così convince Guido ad accompagnarla. I due hanno però un duro confronto con Espedito.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 settembre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata martedì 6 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 6 settembre 2022, scopriamo che Niko non vuole che Micaela possa ferire in altro modo Jimmy dopo quello che sta passando.

Silvia, Riccardo e Rossella intensificano il loro rapporto, mentre Michele rimane escluso dal gruppo famiglia. Tuttavia Saviani sta per ricevere una buona notizia.

Mariella intanto vuole capire cosa sta succedendo al pozzo, e Guido la accompagna, ma i due vengono confrontati da Espedito.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 6 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.