Un posto al sole anticipazioni 6 dicembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 6 dicembre 2022

Martina Pedretti | 5 Dicembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di martedì 6 dicembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 6 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 6 dicembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2022.

Niko deve trovare i soldi per colpire Valsano, e per farlo vende la sua auto, anche se qualcuno lo scopre e potrebbe fermarlo. Bianca e Antonello ritrovano la loro strada, mentre Cerri la smarrisce. Mariella vuole aiutare l’amico a tutti i costi.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre

Trama puntata martedì 6 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 6 dicembre 2022, scopriamo che Niko deve sbrigarsi a trovare i soldi per mettere a segno il suo piano di vendetta contro Valsano. La data di scadenza della consegna del denaro si avvicina e il Poggi conclude la vendita della sua auto. Il suo strano comportamento viene però notato da qualcuno, che potrebbe intervenire per fermarlo. Tra Bianca e Antonello le cose sembrano andare meglio mentre per Cerri sono tornate le pene d’amore. Sasà ha conosciuto un uomo misterioso in chat, il cui nickname è “Bufalotto”. Chi si cela dietro allo schermo? Mariella è molto preoccupata. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 6 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

 

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.