Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 4 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 4 gennaio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 gennaio 2023.

Clara non sa se credere a Diego che le ha svelato che Alberto ha rubato i gioielli di Lia. Intanto sembra che ormai tra Viola ed Eugenio non ci sia modo di andare avanti insieme, soprattutto vista la presenza di DamianoMariella aiuta Speranza a liberarsi di Micaela, che ha iniziato a provarci con Samuel.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 2 al 6 gennaio

Trama puntata mercoledì 4 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 4 gennaio 2023 scopriamo che Clara è in difficoltà. La Curcio non sa se credere alle parole di Diego – che afferma che Alberto abbia rubato i gioielli di Lia – o a quelle del suo compagno, che continua a dichiararsi innocente. La ragazza dovrà però prendere una posizione. Intanto per Viola ed Eugenio, nonostante qualche riavvicinamento, sembra non esserci più nulla da fare. In questo clima, la Bruni si rende conto di iniziare a provare dei sentimenti per DamianoMariella invece decide di aiutare Speranza a liberarsi di Micaela, che ha cominciato a fare gli occhi dolci a Samuel. L’Altieri propone alla nipote una soluzione piuttosto “alternativa”. Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 4 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.