Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Posto al Sole anticipazioni martedì 4 aprile 2023

Fiction e Soap Opera

Un Posto al Sole anticipazioni 4 aprile 2023

Niccolo Maggesi | 3 Aprile 2023

Un Posto al Sole

Tutte le anticipazioni alla puntata di Un Posto al Sole di martedì 4 aprile 2023: Rossella fa una scoperta che potrebbe incastrare Alberto

Un Posto al Sole prosegue la sua scia di puntate settimanali con quella che va in onda martedì 4 aprile 2023 e della quale stiamo per leggere insieme le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Un Posto al Sole 4 aprile 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata di Un Posto al Sole del 4 aprile le anticipazioni svelano che Roberto ha tradito Marina con Lara, alla quale nell’ultimo periodo è stato sempre più vicino. La loro relazione, però, è finita prima ancora che si riaccendesse sul serio e ora Ferri, piuttosto, è deciso a ricucire ogni strappo con la moglie. Farà di tutto, di conseguenza, per riconquistare Marina.

Nel frattempo, a Caffè Vulcano, Silvia si scopre sconfitta davanti alle pressioni di Alberto. Il Palladini l’ha convinta ad accettare le sue richieste, per quanto esose. Quando ne fa parola con i suoi collaboratori, peraltro, Silvia semina il panico. Ora infatti da Samuel a Nunzio fino a Diego, tutti sono convinti che presto resteranno senza lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A venir loro incontro – dicono le anticipazioni a Un Posto al Sole del 4 aprile 2023 – sarà Rossella, che potrebbe risollevare gli animi facendo una controproposta ad Alberto a seguito di una scoperta allarmante sul Palladini.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Un Posto al Sole RaiPlay

Potete rivedere la puntata di Un Posto al Sole che va in onda martedì 4 aprile anche in streaming su RaiPlay, accedendo al servizio e cercando la scheda dedicata al programma.

RaiPlay è una piattaforma gratuita disponibile via App o sito ufficiale su tutti i vostri dispositivi elettronici preferiti. Per accedervi è però necessario essere registrati ed aver compiuto almeno 16 anni.