Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 3 marzo 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 3 marzo 2023

Martina Pedretti | 3 Marzo 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di venerdì 3 marzo 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 3 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 3 marzo 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 marzo 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alberto vuole lasciare lo studio di Niko, che potrebbe non essere d’accordo. Manuela è pronta a cambiare vita e prendere in mano il suo futuro. Invece Michele prende parte a pranzo di famiglia al Vulcano ma Luca non vuole. Otello ha un brutto scontro con Teresa, che darà inizio a qualcosa di spiacevole.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 febbraio al 3 marzo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata venerdì 3 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 3 marzo 2023 scopriamo che tra Niko e Alberto c’è tensione. Il Palladini è determinato a lasciare lo studio del Poggi ma Niko potrebbe non essere d’accordo. Manuela invece sembra pronta a cambiare finalmente vita e a rimettersi in carreggiata, prendendo in mano il suo futuro. Intanto Michele ha deciso di partecipare a un pranzo di famiglia al Vulcano ma Luca vuole fargli cambiare idea. Otello ha una brutta discussione con Teresa. Questa sarà solo il preludio di qualcosa di tragico che colpirà il Testa e la sua famiglia.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 3 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.