Un posto al sole anticipazioni 28 novembre 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 28 novembre 2022

Martina Pedretti | 25 Novembre 2022

Un posto al sole

Le anticipazioni di lunedì 28 novembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 28 novembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 28 novembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 novembre 2022.

La festa a sorpresa organizzata per Antonello avrà un esito differente da quanto auspicato da Bianca. Ormai coinvolto nel piano scellerato di ManlioNiko deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessari. Samuel tenta invano di stemperare i toni, ma la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 2 dicembre

Trama puntata lunedì 28 novembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 novembre 2022, scopriamo che la festa a sorpresa organizzata da Bianca per Antonello non ha l’effetto desiderato. Intanto Niko, ormai coinvolto da Manlio, deve trovare assolutamente un’ingente somma di denaro.

Invece Samuel cerca di calmare le acque tra Speranza e le gemelle Cirillo riguardo le regole di buon vicinato. Le sue buone intenzioni non sembrano però calmare le ragazze e la situazione si complica. Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 28 novembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.