Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 28 maggio 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 28 maggio 2024

Martina Pedretti | 27 Maggio 2024

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole del 28 maggio

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 28 maggio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 28 maggio 2024

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 28 maggio 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata precedente, scoperte le intenzioni della sua ex compagna, Alberto ha un duro scontro con Niko mentre Clara, appreso da Rosa quanto accaduto, decide di affrontare la situazione. L’argomento della trasmissione di Michele e Micaela crea ansie e aspettative in Silvia e Samuel, che affronteranno, ognuno a modo proprio, i rispettivi partner, per chiarirsi. Come andrà a finire questa storia?

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata martedì 28 maggio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 maggio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Roberto decide di fare causa al condominio per aver votato contro il licenziamento di Raffaele. Quest’ultimo, appresa la notizia, reagisce in modo molto negativo e, per non pesare sugli abitanti del palazzo, potrebbe prendere una radicale decisione. Alberto è fuori di sé per la notizia ricevuta e minaccia Clara.

Queste sono le anticipazioni della puntata di martedì 28 maggio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.