Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 28 luglio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 28 luglio 2023

Martina Pedretti | 27 Luglio 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 28 luglio 2023

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 28 luglio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 28 luglio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Samuel cerca qualcuno con cui parlare dopo aver tradito Speranza. Le cose tra i due torneranno mai alla normalità o ormai è finita? Invece Ada confida a Rossella di provare qualcosa per Nunzio. Intanto Antonio e Manuel litigano aspramente. Alberto chiede a Serena di mettere in riga le sue sorelle, perché non pagano l’affitto da tempo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 luglio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata venerdì 28 luglio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 luglio 2023 scopriamo che Samuel cerca qualcuno con cui confidarsi dopo aver tradito Speranza, mentre Ada confida a Rossella il suo interesse per Nunzio e cerca il suo appoggio. Antonio e Manuel hanno un litigio che mette a dura prova la loro amicizia. Intanto Alberto chiede a Serena di rimproverare le sue sorelle per non aver pagato l’affitto da tempo.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 28 luglio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.