Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 27 giugno 2022

Martina Pedretti | 24 Giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 27 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 27 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 27 giugno 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 giugno 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ferri dichiara nuovamente il suo amore appassionato a MarinaLara è angosciata per il bambino. Alberto è deciso ad aiutare Clara nell’esame orale della maturità, Susanna svela a Serena un’importante novità sul suo tirocinio di magistrato che rischia di creare nuove tensioni con Niko.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 giugno al 1° luglio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntate lunedì 27 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 27 giugno 2022, scopriamo che Roberto si dichiara di nuovo a Marina, e Lara si agita sempre di più per il piccolo in arrivo. Cosa succederà a questo triangolo amoroso? Ci saranno delle ripercussioni sulla gravidanza?

Intanto Alberto vuole aiutare Clara per il suo orale di maturità e Susanna parla a Serena di una fondamentale novità che riguarda il tirocinio di magistrato. La situazione potrebbe creare nuovi dissidi tra lei e Niko

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 27 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.