Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 26 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 26 settembre 2022

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 settembre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le indagini sul misterioso avvelenatore. Proseguono mentre Filippo si torva alle prese con la gestione dei cantieri. Nonostante entrambi siano ancora profondamente innamorati, gli eventi legati all’attentato subito da Viola continuano a creare una profonda distanza tra la donna e il marito. Raffaele, preoccupato per le tensioni tra marito e moglie, prova a coinvolgere Diego. Continua il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla gestione del piccolo Jimmy.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 settembre

Trama puntata lunedì 26 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 settembre 2022, scopriamo che Filippo sta gestendo i cantieri, mentre le indagini per trovare chi ha avvelenato Marina e Roberto continuano.

L’attentato alla vita di Viola ha creato dei problemi tra lei e il marito, in quanto questi continuano a scuoterla e ad allontanarla da lui. Raffaele è preoccupato per la situazione con Eugenio, e prova a chiedere aiuto a Diego.

Intanto Niko e Micaela continuano ad affrontarsi per Jimmy.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 26 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.