HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 26 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 26 gennaio 2022

Le anticipazioni del 26 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 26 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 26 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2022.

Marina si ritrova a fare i conti con quanto detto da Roberto e con la gelosia e il risentimento di Lara, il destino di Fabrizio è più che mai appeso a un filo. Stanco delle continue provocazioni di AlbertoPatrizio prende una decisione sorprendente e inattesa. Temendo la rottura con SartiMariella invita Sasà a smetterla di flirtare con altri uomini sul web.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 gennaio

Trama puntata mercoledì 26 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 gennaio 2022, scopriamo che Marina è in crisi, e non sa come fare a risolvere la situazione. Si è dedicata a Fabrizio per diverso tempo, ma ora i suoi sforzi sembrano non essere serviti a niente. Infatti il marito arriva a compiere un gesto folle, e mette a rischio la sua stessa vita. Roberto le sta vicino, e lei è determinata a non lasciar perdere il Rosato.

Nel frattempo Patrizio è sceso a patti con il fatto che Clara non gli dirà mai la verità su Alberto. Così, stanco di combattere, è pronto a prendere una decisione scioccante.

Invece Cerri sta parlando con Mariella della sua situazione sentimentale. La vigilessa consiglia all’amico di smettere di contattare altri uomini, perché rischia di compromettere la sua relazione. Riuscirà l’uomo a mettere da parte il suo passatempo rischioso, in favore dell’amore?

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 26 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.