Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 24 luglio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 24 luglio 2023

Martina Pedretti | 20 Luglio 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 24 luglio 2023

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 24 luglio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 24 luglio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 luglio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Silvana fornisce il suo aiuto a Marina per scoprire il piano di Lara. Invece Manuela passa invece un po’ di tempo Niko. Invece Giulia e Luca devono vedersela con Renato, che non vuole che vivano insieme. Mariella dà il suo supporto a Cerri dopo la delusione d’amore, ma un incontro inaspettato potrebbe cambiare tutto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata lunedì 24 luglio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 luglio 2023 scopriamo che Silvana aiuta Marina a scoprire la manipolazione di Lara e le bugie di Ferri. La donna continua a investigare, certa che presto emergerà la verità. Invece Manuela trova conforto in Niko. Nel frattempo Giulia e Luca affrontano l’opposizione di Renato, che non vuole assolutamente che i due vivano insieme alla Terrazza. L’uomo non si fermerà finché il primario non avrà lasciato la sua nuova abitazione. Mariella intanto sostiene Cerri, ma un incontro inatteso cambia tutto.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 24 luglio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.