Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 24 febbraio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 24 febbraio 2023

Martina Pedretti | 23 Febbraio 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di venerdì 24 febbraio 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 24 febbraio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 24 febbraio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 febbraio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lello Valsano rischia di avere un risultato favorevole al processo.Intanto Guido è felice di avere passato del tempo con Michele, anche se Mariella non è molto contenta. Invece Giulia chiarirà con Mastro Peppe, mentre a Palazzo Palladini tornerà qualcuno.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 febbraio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata venerdì 24 febbraio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 febbraio 2023 scopriamo che Lello Valsano potrebbe farla franca. Il processo sta prendendo una piega che non avrebbe dovuto prendere e stanno per arrivare molti colpi di scena, in attesa del verdetto finale – che sarà imprevedibileGuido è felicissimo per avere ritrovato il suo vecchio amico di avventure. Lui e Michele hanno passato una delle loro mitiche serate ma Mariella potrebbe non esserne tanto felice. Giulia invece chiarirà le cose con Mastro Peppe prima che a Palazzo Palladini faccia ritorno un amato personaggio dal passato.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 24 febbraio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.