Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 21 aprile 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 21 aprile 2023

Martina Pedretti | 20 Aprile 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di venerdì 21 aprile 2023 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 21 aprile 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 21 aprile 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 aprile 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Roberto e Marina riescono a calmare gli animi, ma un’emergenza di Lara e di Tommaso potrebbe mettere ancora una volta a dura prova la loro relazione. Nel frattempo Clara scopre dell’inganno di Alberto e decide di lasciarlo una volta per tutte. Invece Michele e Guido sono nei guai fino al collo e non sanno come uscirne.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 aprile

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata venerdì 21 aprile 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 21 aprile 2023 scopriamo che Roberto e Marina sembrano ritrovare un momento di pace e tranquillità ma una nuova emergenza di Lara e di Tommaso, rischia nuovamente di ribaltare la situazione. Clara capisce di essere stata ingannata e di aver riposto male la sua fiducia, nuovamente. La Curcio scopre che Alberto non è mai cambiato davvero e ora è arrivata l’ora di prendere una decisione e di lasciare solo il Palladini. Michele e Guido devono ancora risolvere i guai in cui si sono cacciati.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 21 aprile 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.