Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 20 novembre 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 20 novembre 2023

Martina Pedretti | 17 Novembre 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 20 novembre 2023

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 20 novembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 20 novembre 2023

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 20 novembre 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Riccardo e Rossella sono di nuovo in conflitto sul lavoro. Una donna misteriosa entrerà al Vulcano generando subito grande curiosità. Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per l’approssimarsi della possibile scarcerazione di Lara, ma la donna sta per cadere nella rete di Gabriella Sebillo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 novembre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata lunedì 20 novembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 novembre 2023Riccardo e Rossella si trovano nuovamente in disaccordo sul fronte lavorativo, evidenziando tensioni nel loro rapporto professionale. L’arrivo di una donna misteriosa al Vulcano suscita grande curiosità e interesse. Nel frattempo, Marina e Roberto si sentono crescente preoccupazione per l’ipotetica liberazione di Lara, temendo che la donna possa essere coinvolta in qualche intricato piano architettato da Gabriella Sebillo. La trama si complica, gettando ombre sulla situazione già tesa.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 20 novembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.