Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 20 giugno 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 20 giugno 2023

Martina Pedretti | 19 Giugno 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 20 giugno 2023

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 20 giugno 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 20 giugno 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 giugno 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Clara è entusiasta per il suo nuovo lavoro, ma Alberto la frena. Quando la ragazza dice a Eduardo di aver cambiato idea, lui non reagisce bene. Intanto Filippo e Serena cercano di far riappacificare Roberto e Marina, ma con scarso successo. Invece, Samuel, provocato da Micaela, capisce di volere qualcosa di diverso dalla sua vita, e che questo non include Speranza.

Leggi anche le anticipazioni della settimana da 19 al 23 giugno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata martedì 20 giugno 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 giugno 2023 scopriamo che, nonostante la gioia di Clara per il suo nuovo lavoro, Alberto riesce a spegnere il suo entusiasmo. Quando la giovane confida a Eduardo di aver cambiato idea, lui non reagisce bene. Nel frattempo, Filippo e Serena cercano di riappacificare Roberto e Marina, ma incontrano difficoltà. Nel frattempo, Samuel, dopo essere stato provocato da Micaela, si rende conto di desiderare una vita diversa da quella che sta vivendo con Speranza.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 20 giugno 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.