HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 18 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 18 gennaio 2022

Le anticipazioni del 18 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 18 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 18 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 gennaio 2022.

In casa Bruni monta una crescente preoccupazione per Patrizio dopo la lite con Alberto che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si interroga su come mettere a frutto la chance concessa da SperanzaSilvia capisce che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy, sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a diventare sempre più problematica.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 gennaio

Trama puntata martedì 18 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 18 gennaio 2022, scopriamo che Alberto e Patrizio si scontrano ancora una volta. Tra i due è un continuo faccia a faccia, ed entrambi vogliono conquistare Clara. Le parole però non bastano, e i due passano alle mani, scontrandosi fisicamente. In un getto d’ira Patrizio si scaglia sull’avvocato, che si infortuna lievemente. Ora è lui ad avere il coltello dalla parte del manico.

Intanto Raffaele è preoccupato per il figlio, che, come temeva, si è immischiato in qualcosa più grande di lui. Così il padre del ragazzo cerca di aiutarlo, e decide di rivolgersi all’unica persona che può risolvere la questione: Clara.

Intanto Franco pensa a come aiutare Bianca, triste per la partenza di Angela, e Nunzio, che non se la passa bene al lavoro. A sorpresa torna Katia, la mamma di Nunzio, che arriva a Napoli, per la gioia del Boschi. La donna infatti è capitata a fagiolo, proprio quando la Poggi non è in città. Franco cederà ai vecchi ricordi?

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 18 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.