HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 17 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni 17 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 17 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 17 giugno 2022, cosa succede nelle puntate? Tutte le novità sulla trama degli episodi.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 17 giugno 2022

Nuove puntate della soap Un posto al sole: l’appuntamento cambia per questa giornata, che ospiterà due puntate. Infatti la fiction andrà in onda a partire dalle 20.25, e non dalle 20.45, su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni delle puntate del 17 giugno 2022.

Primo episodioRaffaele è sempre più preoccupato per la minaccia che grava sulla sua famiglia; come se non bastasse, riceverà un nuovo terribile avvertimento da Lello Valsano. Intanto, Filippo riflette con Serena sulla proposta di Chiara di diventare il nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. Lara, invece, cercherà di avvicinarsi ancora di più a Roberto, ma il Ferri sembra pensare solo a Marina.

Secondo episodio: Dopo quanto accaduto a DiegoRaffaele inizierà a riflettere seriamente sulla richiesta dei criminali. Nel frattempo, Mariella cercherà di convincere Cerruti a trovare qualche distrazione per non pensare a Bruno, ma il risentimento di Cotugno farà loro da ostacolo. Alberto, intanto, scopre che Clara non vuole più sostenere l’esame di Stato, ma lui tenterà di farla tornare sui suoi passi.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 giugno

Trama puntate martedì 14 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 14 giugno 2022, scopriamo che Raffaele riceve un nuovo messaggio da Lello Valsano. Invece Filippo parla con Serena della proposta di diventare il nuovo CEO del gruppo Petrone. Lara vuole avvicinarsi a Roberto, ma lui pensa solo a Marina.

Nella seconda puntata invece scopriamo che ciò che è accaduto a Diego fa riflettere Raffaele, che vuole assecondare i criminali. Invece Mariella parla con Cerruti per cercare di distrarlo, ma con poco successo. Alberto scopre poi che Clara non vuole più fare l’esame di Stato.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 14 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.