Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 16 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 16 dicembre 2022

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2022.

Bianca vuole aiutare Antonello, dopo aver scoperto che è lui ad aver creato la web challenge, ma si metterà in grave pericolo. Mariella intanto riparte contro le Cirillo e tenta di mettere alla prova MicaelaManuela e Serena. Invece Michele, grazie alle vacanze di Natale, propone qualcosa di unico a Silvia e Rossella.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 dicembre

Trama puntata venerdì 16 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 16 dicembre 2022, scopriamo che la questione della web challenge e soprattutto la scoperta che dietro al subdolo e pericoloso gioco ci sia Antonello, mettono Bianca in crisi. La ragazzina è molto preoccupata per il suo amico e non vuole lasciarlo solo. Purtroppo però alcune decisioni prese d’istinto dalla piccola Boschi, finiranno per mettere pure lei in grande pericolo. Mariella non ha dimenticato la sua guerra contro le Cirillo e nonostante la sua attenzione nei confronti dei problemi sentimentali di Salvatore, tornerà all’attacco contro MicaelaManuela e Serena. Intanto Michele, approfittando delle vacanze di Natale, farà una proposta piuttosto originale a Silvia e Rossella. Il Saviani coglierà di sorpresa le sue due donne. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 16 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.