HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 14 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni 14 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 14 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 14 giugno 2022, cosa succede nelle puntate? Tutte le novità sulla trama degli episodi.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 14 giugno 2022

Nuove puntate della soap Un posto al sole: l’appuntamento cambia per questa giornata, che ospiterà due puntate. Infatti la fiction andrà in onda a partire dalle 20.25, e non dalle 20.45, su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni delle puntate del 14 giugno 2022.

Primo episodioNunzio non sembra voler rinunciare a Chiara che gli farà una proposta allettante quanto sconvolgente. Stefano e Virginia dovranno fare i conti con quello che è accaduto, Riccardo cercherà di riaccorciare le distanze con Rossella. La tenera simpatia fra Jimmy e Cristina verrà messa a dura prova da un’occasione “formale” che il ragazzino vivrà con una certa apprensione, acuita dai consigli discordanti ricevuti dal nonno e dalla mamma.

Secondo episodio: Tra Rossella e Riccardo il rapporto sembra ormai limitarsi al piano professionale. Nunzio medita sulla proposta di Chiara. Grazie al pranzo con Cristina e JimmyFerri e Lara sembrano ritrovare la loro complicità. Riuscirà Jimmy ad adottare “il metodo Cirillo” e superare la prova del fuoco a pranzo a casa di Ferri?

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 giugno

Trama puntate martedì 14 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 14 giugno 2022, scopriamo che Nunzio non riesce a comprendere che Chiara voglia finirla con lui. Così lei gli fa una proposta. Nel frattempo Stefano e Virginia si devono confrontare per affrontare quanto successo tra loro, mentre Riccardo prova a riallacciare i rapporti con Rossella.

Intanto continua la dolce storia tra Jimmy e Cristina, anche se il ragazzo non si trova a suo agio durante un’occasione formale.

Nella seconda puntata invece scopriamo che il rapporto tra Ross e Riccardo ormai è solamente professionale. Invece Nunzio medita su quanto proposto da Chiara, mentre Cristina e Jimmy, con il loro pranzo, fanno trovare una certa complicità a Ferri e Lara.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 14 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.