Un posto al sole anticipazioni 13 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 13 settembre 2022

Martina Pedretti | 12 Settembre 2022

Le anticipazioni di martedì 13 settembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di martedì 13 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 13 settembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 settembre 2022.

Nunzio arriva a Capo Verde sulle tracce di Chiara: la fuga all’estero non ha impedito alla ragazza di cadere nuovamente vittima delle proprie fragilità. Dopo lo scontro con FrancoFerri ha un confronto con Marina che lo induce a rivedere la propria posizione. Eugenio decide di prendere un’iniziativa che non sortirà gli effetti sperati.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 settembre

Trama puntata martedì 13 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 settembre 2022, scopriamo che Nunzio riesce ad arrivare a Capo Verde e cerca Chiara. La sua fuga lontano da Napoli non è riuscita ad allontanarla dalle droghe.

Ferri parla con Marina, e lei lo convince a tornare sui suoi passi dopo la lite con Franco.

Intanto Eugenio prende una decisione le cui conseguenze non saranno però quelle che si aspettava.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 13 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.