HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 13 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni 13 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole del 13 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 13 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 13 giugno 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 giugno 2022.

Sollecitata da KatiaChiara decide che è ingiusto chiedere a Nunzio di aspettarla mentre sarà in galera e lo lascia. Sconvolto dopo un nuovo scontro con Riccardo e una lite con Nunzio finita a pugni, Stefano si rifugia da Virginia e tra i due si riaccende la passione. Raffaele, alle prese con il suo segreto, appare sempre più strano agli occhi di Ornella e a quelli di RenatoCerruti trova finalmente il coraggio di chiudere con Sarti e riprendersi la sua vita.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 giugno

Trama puntata lunedì 13 giugno 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 giugno 2022, scopriamo che Chiara lascia Nunzio su consiglio di Katia: non lo vuole fare attendere mentre lei è in carcere.

Stefano si consola con Virginia, dopo una lite con Riccardo e uno scontro finito a pugni con Nunzio.

Nel frattempo Raffaele è divorato dal suo segreto e Ornella comincia a capire qualcosa, e lo stesso vale per Renato. Invece Cerrutti chiude la sua storia con Sarti e riprende controllo della sua vita.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 13 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.