Un Posto al Sole Anticipazioni 13 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 13 gennaio 2022

Le anticipazioni del 13 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 13 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 13 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 gennaio 2022.

Mentre Roberto e Lara sono sempre più vicini, Marina cerca di dare il suo sostegno a Fabrizio. Per il Rosato e il suo pastificio, però, le cose non sembrano mettersi bene. Rossella si sentirà sopraffatta dopo un duro confronto con Virginia, così Riccardo insisterà affinché le due chiariscano. Clara, invece, riceve una proposta che la metterà in difficoltà.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 gennaio

Trama puntata giovedì 13 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 gennaio 2022, scopriamo che Lara sta riuscendo a conquistare Roberto, passo dopo passo. Intanto Marina cerca invece di sostenere Fabrizio, anche se questo è particolarmente scosso per gli avvenimenti che hanno colpito il Pastificio. Infatti la situazione sta peggiorando, puntata dopo puntata.

Tra Riccardo e Rossella le cose tornano a non filare per il verso giusto, dato che la ragazza è sconvolta dal ritorno dell’ex moglie del compagno, Virginia. Come se non bastasse la donna non vuole concedere al Corvi e a Ross di frequentarsi, e continua a frapporsi tra i due. Però è arrivato il momento del confronto, e chissà chi ne uscirà vincitrice.

Invece Clara sta cercando di far funzionare la sua vita senza Patrizio, dopo che lo ha lasciato. Mentre il ragazzo si strugge per quanto successo, la Curcio cerca invece di andare avanti senza guardarsi indietro. Il piccolo Federico ha però bisogno di tante attenzioni, e Clara inizia ad accusare il colpo, soprattutto quando riceve una proposta alquanto strana, che la destabilizza.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 13 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare