Un Posto al Sole Anticipazioni 12 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 12 gennaio 2022

Le anticipazioni del 12 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 12 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 12 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 12 gennaio 2022.

Rossella troverà conforto da qualcuno di inaspettato, ma Virginia è pronta a riportare il suo umore a terra: non le lascerà mai via libera con Riccardo! Mentre Clara sta cercando di voltare pagina nonostante i problemi, Patrizio non sembra riuscire a dimenticarla e si strugge per lei. Dopo essere stato ripreso da Roberto e da FrancoNunzio deciderà di impegnarsi finalmente nel suo lavoro?

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 gennaio

Trama puntata mercoledì 12 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 12 gennaio 2022, scopriamo che Rossella riuscirà a trovare un momento di pace grazie all’aiuto di qualcuno, ma che Virginia non le darà un attimo di tregua. Infatti la donna riuscirà a intristire nuovamente la povera Ross.

Intanto Clara vuole andare oltre la sua storia con Patrizio, nonostante i continui problemi con Alberto. Al contrario Patrizio invece non sa come fare senza la ex, e passa il tempo a rimuginare.

Per quanto riguarda i Cantieri, Nunzio è stato rimproverato severamente da Roberto e Franco per la sua attitudine sul posto di lavoro. Riuscirà il ragazzo a rigare dritto?

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare