Un medico in famiglia 10: parla Cristiana Vaccaro, “Io come la mia Maddalena”

Cristiana Vaccaro, da quest’anno nel cast di Un medico in famiglia 10, racconta ciò che la accomuna a Maddalena, il suo personaggio.

La nuova colf di Un medico in famiglia 10, la simpatica Maddalena Tannino, è riuscita a sostituire con successo e l’approvazione del pubblico il vuoto lasciato in casa Martini prima dall’indimenticata Cettina di Lunetta Savino, e dalla Melina di Beatrice Fazi, che qualche anno fa lasciò il cast della serie sollevando peraltro un’ondata di polemiche. Entrata in punta di piedi nella fiction più longeva di RaiUno, Cristiana Vaccaro – questo il nome dell’interprete della bella Maddalena – si è fatta amare dai colleghi e dagli spettatori, riuscendo nell’impresa di amalgamarsi perfettamente al resto del cast.

L’attrice, già fra i protagonisti del lungometraggio Noi siamo Francesco e del Racconto dei Racconti di Garrone, ha recentemente scelto la testata Vanity Fair per raccontare le sue origini calabresi e le difficoltà familiari di quando, ancora piccola, vide finire l’amore tra i genitori, assistendo impotente alla loro tacita separazione. Come Maddalena, anche Cristiana viene dalla provincia del sud, ma dopo le scuole è per lo più cresciuta fra i colli romani.

CiakGeneration © riproduzione riservata.