Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tyler Posey ragazzi

Cinema e Celebrity

Tyler Posey a luci rosse svela se ha avuto rapporti con i ragazzi

Niccolo Maggesi | 20 Ottobre 2020

teen wolf

Tyler Posey a ruota libera sulle sue pratiche sessuali svela se è stato con i ragazzi in alcuni estratti dalle […]

Tyler Posey a ruota libera sulle sue pratiche sessuali svela se è stato con i ragazzi in alcuni estratti dalle dirette di Onlyfans sui social.

Nonostante a creare rumore intorno a lui ci abbiano già pensato le dichiarazioni sulle dipendenze dalle droghe, Tyler Posey continua ad attirare l’attenzione dei social. Stavolta, il celebre attore di Teen Wolf e Jane the Virgin ha condiviso parte delle sue abitudini in camera da letto. En passant ha accennato di partecipare spesso ai sex parties, feste cioè a base di sesso e stupefacenti. Ma non solo, perché da alcuni estratti delle sue dirette su Onlyfans (il portale erotico a pagamento che ormai spopola in rete), Tyler Posey ha fatto confessioni più spinte sulle sue esperienze con i ragazzi.

Qualcuno di coloro che hanno preso parte alla diretta, infatti, ne ha approfittato per la scottante domanda: “Hai mai avuto rapporti sessuali con altri ragazzi?”. Forse altri avrebbero fatto orecchie da mercante o eluso l’interrogativo, ma Posey non se l’è sentita di ignorarlo. Così, in un breve estratto della registrazione immediatamente circolato on line, lo si sente chiarire:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non ho fatto sesso con un uomo. Però ci siamo conosciuti. Sapete cosa intendo… Ma non ci ho mai fatto sesso. Perciò sì, sono stato con degli uomini prima d’ora”.

Cercando di fare ordine in queste dichiarazioni, possiamo dire che nel passato di Tyler Posey ci siano delle frequentazioni con altri ragazzi. Frequentazioni che non si sarebbero spinte fino al rapporto completo, ma che probabilmente ci sono andate molto vicino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per altre confessioni decisamente vietate ai minori, il nostro excursus continua…

< Indietro Successivo >