Tyler Posey ragazzi

Tyler Posey a luci rosse svela se ha avuto rapporti con i ragazzi

3Tyler Posey a ruota libera sulle sue pratiche sessuali svela se è stato con i ragazzi in alcuni estratti dalle dirette di Onlyfans sui social.

Nonostante a creare rumore intorno a lui ci abbiano già pensato le dichiarazioni sulle dipendenze dalle droghe, Tyler Posey continua ad attirare l’attenzione dei social. Stavolta, il celebre attore di Teen Wolf e Jane the Virgin ha condiviso parte delle sue abitudini in camera da letto. En passant ha accennato di partecipare spesso ai sex parties, feste cioè a base di sesso e stupefacenti. Ma non solo, perché da alcuni estratti delle sue dirette su Onlyfans (il portale erotico a pagamento che ormai spopola in rete), Tyler Posey ha fatto confessioni più spinte sulle sue esperienze con i ragazzi.

Qualcuno di coloro che hanno preso parte alla diretta, infatti, ne ha approfittato per la scottante domanda: “Hai mai avuto rapporti sessuali con altri ragazzi?”. Forse altri avrebbero fatto orecchie da mercante o eluso l’interrogativo, ma Posey non se l’è sentita di ignorarlo. Così, in un breve estratto della registrazione immediatamente circolato on line, lo si sente chiarire:

Non ho fatto sesso con un uomo. Però ci siamo conosciuti. Sapete cosa intendo… Ma non ci ho mai fatto sesso. Perciò sì, sono stato con degli uomini prima d’ora”.

Cercando di fare ordine in queste dichiarazioni, possiamo dire che nel passato di Tyler Posey ci siano delle frequentazioni con altri ragazzi. Frequentazioni che non si sarebbero spinte fino al rapporto completo, ma che probabilmente ci sono andate molto vicino.

Per altre confessioni decisamente vietate ai minori, il nostro excursus continua…

Indietro