tyler posey film teen wolf

Tyler Posey parla per la prima volta del film di Teen Wolf

Tyler Posey è entusiasta di tornare a interpretare Scott McCall nel film di Teen Wolf in una veste più adulta: le prime anticipazioni

1Tyler Posey è entusiasta di tornare nel film di Teen Wolf

A ottobre è arrivata la notizia che Teen Wolf tornerà con un film sequel, in arrivo su Paramount+ nel 2022. Finalmente uno degli attori protagonisti della serie si è espresso in merito al progetto. Infatti Tyler Posey ha dichiarato di nutrire grandi speranze per il film Teen Wolf.

La star della serie ha parlato a EW in un’intervista su Instagram Live, durante la quale ha spiegato che è più entusiasta di tornare a Beacon Hills. “Sono solo entusiasta di interpretare di nuovo questo personaggio“, ha detto Tyler Posey del suo Scott McCall. “Mi manca, lo amo“.

Più specificamente, Tyler Posey è non vede l’ora di interpretare uno Scott più adulto rispetto al personaggio della serie.

“Penso che la cosa per cui sono più esaltato sia vederli tutti invecchiati. Siamo stati al liceo per quelli che sono sembrati 10 anni. Sono entusiasta di vederli adulti e fuori dal liceo. La scuola era quasi un personaggio a sé nello show, quindi sono felice di vedere come sta andando essere senza quell’elemento. Sarà interessante”.

Sebbene Tyler Posey abbia detto di non avere idea di cosa parlerà il film Paramount+, è fiducioso che rimarrà fedele a ciò che i fan hanno amato dello show. Infatti la pellicola è stata scritta dal creatore di Teen Wolf Jeff Davis.

“Ciò che ha davvero portato avanti lo show negli anni sono state le relazioni, principalmente tra il mio personaggio e quello di Dylan O’Brien, Stiles. Questo per me è ciò che ha davvero fatto innamorare le persone. E poi ci siamo divertiti molto con l’elemento soprannaturale, le storie d’amore, l’orrore. Penso che finché avremo delle relazioni fantastiche, che si tratti di amici o di innamorati, allora tutto il resto andrà da sé”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa sappiamo del film di Teen Wolf?

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare