Tyler Posey e Crystal Reed dicono sì a un altro film

Tyler Posey e Crystal Reed non sembrano intenzionati a lasciar andare il mondo di Teen Wolf. Lo scorso 26 gennaio ha debuttato su Paramount+ Teen Wolf: The Movie, sequel cinematografico che arriva a distanza di 6 anni dalla fine della serie MTV. Nel cast della pellicola ritroviamo gran parte del cast principale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra le assenze più pesanti si segnala quella di Dylan O’Brien, che ha preferito non ritornare nei panni di Stiles. Intanto il film ha infranto ogni record di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming e si inizia a parlare di un secondo capitolo. Possibilità che non è affatto negata da Posey e la Reed, la quale è ritornata nei panni di Allison Argent dopo quasi 10 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente, mi piacerebbe fare molti altri film di Teen Wolf – ha confermato Tyler in un’intervista riportata da TVLine Non abbiamo ancora visto questi personaggi da adulti. Questo film dura forse due giorni nel mondo di Teen Wolf, e loro sono immersi in questo caos per tutto il tempo. Non li si vede mai essere adulti l’uno con l’altro“.

Alle parole di Tyler Posey si aggiungono anche quelle di Crystal Reed. “Di sicuro. Penso che i bambini licantropi siano in arrivo“, ha giocato l’attrice. Il creatore della serie Jeff Davis ha dichiarato che, per ora, non ha ancora preso alcuna decisione in merito a un’eventuale continuazione della storia. Questo non significa però che abbia escluso questa possibilità.

Se nella mia testa ci sono altre storie da raccontare resta da vedere – ha risposto – Forse potrei trovare dei nuovi sceneggiatori che hanno delle storie interessanti e potrei supervisionare il tutto“. In un’intervista di qualche giorno fa, Posey ha invece parlato dell’assenza di O’Brien nel film.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dylan non faceva parte dell’ultima stagione di Teen Wolf, quindi non è stato strano non averlo sul set. Ma allo stesso tempo, è sempre lì con noi. Non c’è evoluzione nella storia di Teen Wolf senza il suo personaggio, Stiles. È entrato a far parte del nostro ritmo di scrittura e di ripresa“, ha dichiarato l’attore.