tyler blackburn

Tyler Blackburn sugli Haleb – ecco come li immagina dopo la fine di Pretty Little Liars

4Tyler Blackburn è tornato a parlare degli Haleb e di un suo possibile coinvolgimento nello spinoff di Pretty Little Liars

Tyler Blackburn sa perfettamente che non si finisce mai di essere Liars. Nonostante il suo percorso lavorativo ha preso una strada differente, l’ex protagonista di Pretty Little Liars riconoscerà per sempre l’importanza della serie nella sua vita. Qualche giorno fa vi parlavamo proprio della nuova serie che vede Blackburn protagonista. Il suo ruolo nel reboot di Roswell ha infatti avuto diverse critiche positive per la naturalezza con cui viene raccontata la storia d’amore tra i personaggi di Alex e Michael.

Tyler è davvero entusiasta della serie The CW, ma nell’immaginario collettivo la sua persona continua ad essere collegata al personaggio di Caleb. In fin dei conti, la storia d’amore tra quest’ultimo e Hanna è stata una di quelle che ha maggiormente appassionato i fan di Pretty Little Liars. Perciò nel corso di un’intervista, Blackburn è tornato a parlare degli Haleb. L’attore ha provato ad immaginare come vedrebbe la coppia a distanza di qualche anno dalla fine di PLL.

Vediamo insieme cosa ha dichiarato

Indietro